CdS – Lukaku possibile solo con la cessione di Icardi: alte le richieste dei Red Devils, no a scambi. Su Matic…

CdS – Lukaku possibile solo con la cessione di Icardi: alte le richieste dei Red Devils, no a scambi. Su Matic…

Il belga è stato fortemente richiesto dal tecnico Conte

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Dopo aver sistemato la difesa ed il centrocampo, le attenzioni di Beppe Marotta e Piero Ausilio si spostano ora sull’attacco, il reparto più in emergenza dato che Icardi è fuori dal progetto, Lautaro ancora in vacanza e Politano infortunato: Antonio Conte ha dunque pochissimi giocatori con cui lavorare.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, ieri la dirigenza nerazzurra si è vista nella sede per fare il punto sulla trattativa per Romelu Lukaku dopo il viaggio di Ausilio in Inghilterra. Il prezzo richiesto dal Manchester United è di 83,5 milioni di euro, cifra enorme per le casse nerazzurre. Il minimo per iniziare una discussione è mettere sul tavolo i 17 milioni dell’ammortamento annuale nel caso si chiudesse in prestito con obbligo di riscatto. A giocare a favore dei nerazzurri c’è la volontà del calciatore, che preme per trasferirsi a Milano , ed il fatto che ai Red Devils non sono mai arrivate altre offerte interessanti.

Lo United, però, vorrebbe evitare la cessione perché dovrebbe trovare un sostituto entro l’8 agosto, quando chiude il mercato d’oltremanica, e farlo non è semplice. Solskjær ha parlato con il giocatore, confermandogli che il titolare sarà Rashford ma che lui avrà comunque spazio, ma il belga ha ormai sposato a pieno la causa nerazzurra. Senza la cessione di Mauro Icardi, però, l’affondo sarà difficile, dato che i Red Devils non sembrano disposti ad accettare l’inserimento dell’argentino o Nainggolan. Non trova conferme neanche la possibilità di uno scambio fra il centrocampista e Matic.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Progetto di top player: ecco Nicolò Barella. Corsa, duttilità e qualità al servizio di Antonio Conte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy