27 Maggio 2020

CorSera – Tre bomber per Conte se parte Lautaro. E tra gli indiziati rispunta Dzeko

L'attaccante bosniaco ha rinnovato il suo contratto con la Roma la scorsa estate ma potrebbe lasciare il club per una cifra vicina ai 10 milioni

Antonio Conte è stato chiaro. Servono tre attaccanti all’Inter in caso di partenza di Lautaro Martinez. Considerando anche la cessione a titolo definitivo di Mauro Icardi, per i nerazzurri all’orizzonte si fa largo un tesoretto da 150 milioni da poter sfruttare anche, ma non solo, nel reparto avanzato.

Il Corriere della Sera prova a disegnare le tattiche di mercato della Beneamata che, oltre al sogno Paulo Dybala, ragiona anche in termini di piste più percorribili e possibili ritorni di fiamma. In caso di addio del Toro, i nerazzurri sarebbero pronti a fiondarsi secondo il quotidiano su Timo Werner. Servono 50 milioni per l’attaccante tedesco – 60 in caso di primo posto in Bundesliga del suo Lipsia, rischio per ora lontano – tentato anche dal Liverpool di Klopp. Oltre al classe ’96, spazio anche ad Edinson Cavani che lascerà il PSG a parametro zero e che ha già visto i nerazzurri muoversi in vista di un possibile assalto decisivo nelle prossime settimane.

Il nome nuovo che riaccende le fiamme del mercato è però quello di Edin Dzeko. Il bosniaco già nell’ultima sessione estiva è stato ad un passo dall’Inter, chiesto a gran voce da Conte, il tutto prima del rinnovo con la Roma. L’attaccante si è legato ai giallorossi fino al 2022, ma secondo il quotidiano potrebbe partire per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Una tentazione che stuzzica i nerazzurri, al lavoro per ricalibrare il peso del proprio attacco.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/