Daily Mail – Eriksen sempre più lontano dal Tottenham: gli Spurs fissano il prezzo per gennaio

Daily Mail – Eriksen sempre più lontano dal Tottenham: gli Spurs fissano il prezzo per gennaio

Il trequartista danese è stato accostato anche all’Inter di Conte e Marotta

di giorgiotrobbiani

Christian Eriksen, fantasista del Tottenham di Mauricio Pochettino, è sempre più vicino a lasciare il Tottenham. Il giocatore danese, nelle ultime settimane, è stato anche accostato a diversi club italiani come l’Inter e la Juventus.

Eriksen è infatti in scadenza di contratto nel 2020 e, stando a quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mail, il Tottenham avrebbe intenzione di riuscire ad ottenere qualcosa dalla partenza della stella danese, vendendo il giocatore a gennaio. La richiesta sarebbe intorno ai 34 milioni di euro, ma Eriksen sembrerebbe comunque intenzionato a liberarsi a zero in estate.

Per la stella degli Spurs di Pochettino attenzione anche alla concorrenza di diversi top club europei oltre alla Juventus di Maurizio Sarri. Basti pensare alle voci su un possibile approdo al Manchester United o al Real Madrid.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

Le PAGELLE di Milan-Inter: Godin monumentale! Bentornati Brozovic e Lukaku

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy