20 Giugno 2019

Dalla Turchia – Inter, addio Kolarov? Vicino l’accordo con un altro club

Il terzino è uno degli obiettivi della formazione nerazzurra

Il nome di Aleksander Kolarov è stato allungo in cima alla lista dei desideri di Beppe Marotta e Piero Ausilio. Gli stati generali dell’Inter hanno discusso a lungo del giocatore, provando ad inserirlo nei colloqui in corso con la Roma per il centravanti Edin Dzeko. L’affare, però, appare in salita e le possibilità di vedere il serbo ad Appiano Gentile si assottigliano sempre di più.

Da questo punto di vista si registra l’inserimento del Fenerbache per il giocatore. Lo riporta il sito turco haberturk.com, secondo cui la formazione di Istambul sta lavorando per rinforzare al meglio la rosa e stia provando a convincere il terzino giallorosso. Kolarov sarebbe già sbarcato nella capitale dello stato anatolico per intavolare la trattativa e valutare la possibilità di un trasferimento.

Il giocatore chiede un triennale da 2,8 milioni a stagione, mentre il Fenerbache sembra disposto ad offrirne solamente due. La situazione potrebbe sbloccarsi con un biennale, con opzione di riscatto per la terza stagione. Salvo intoppi, la trattativa potrebbe chiudersi in breve tempo.

 Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/ts-dzeko-ancora-da-trovare-lintesa-con-la-roma-lazaro-in-salita-su-kolarov/