9 Luglio 2019

Dall’Inghilterra – L’Inter spinge per Lukaku, si potrebbe chiudere in settimana. Il belga già in campo contro lo United?

Il centravanti potrebbe giocare nella partita di ICC contro la sua attuale squadra

Continua la trattativa che potrebbe portare Romelu Lukaku a vestire la maglia dell’Inter. Come più volte ripetuto nelle scorse settimane, il tecnico dello United Ole Gunnar Solskjær ha aperto alla cessione del belga, non considerato un titolare, ma l’intesa con i Red Devils deve essere ancora trovata. Stando a quanto riportato dal Daily Mirror, il centravanti non vede l’ora di sposare la causa nerazzurra e sta spingendo per la buona riuscita dell’affare, che potrebbe essere definito in questa settimana. In ogni caso il procuratore Federico Pastorello ha lasciato al club l’ultima parola, a differenza di quanto fatto da Mino Raiola, che sta forzando per portare via dall’Inghilterra Paul Pogba.

Lukaku potrebbe, dunque, diventare presto un nuovo calciatore nerazzurro. Per un curioso caso del destino, la prima apparizione dovrebbe avvenire sabato 20 luglio, nella partita di International Champions Cup che l’Inter giocherà proprio contro il Manchester United, attuale club del belga.

 Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Parla la sorella di Nainggolan: “Le dichiarazioni di Marotta non lo rendono felice. Futuro? Nessuna squadra in vantaggio, l’estero…”