16 Luglio 2019

Dall’Inghilterra – Pronta la nuova offerta per Lukaku, sale la cifra da pagare subito

Continuano le trattative per il centravanti belga

Continua la trattativa fra l’Inter ed il Manchester United per il centravanti Romelu Lukaku, ormai da molto tempo al centro di una lunga querelle di mercato. I nerazzurri, infatti, premono per regalare il giocatore al tecnico Antonio Conte, che deve far fronte ad un’emergenza nel reparto offensivo che lo sta costringendo a lavorare in ritiro senza titolari in quella zona di campo.

Prima dell’amichevole fra i due club, prevista sabato e valevole per l’International Champions Cup, le due dirigenze dovrebbero vedersi in quel di Londra, ma è probabile che Beppe Marotta e Piero Ausilio arrivino con la proposta già pronta. Stando a quanto riportato oltremanica dal Sun, dalle parti di Viale della Liberazione sarebbero prossimi ad aumentare l’acconto fino a 44 milioni di euro, con la restante cifra da spalmare in due anni.

L’obiettivo è un’offerta base da 60 milioni di sterline, con le restanti 15 coperte da eventuali bonus legati alle presenze del calciatore. I prossimi giorni, in ogni caso, saranno senza dubbio decisivi. Il giocatore, nel mentre, preme per il trasferimento a Milano.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/as-inter-lukaku/