D’Aversa: “Kulusevski? Spero che me lo lascino, ho già perso Gervinho. Le voci sui grandi club non devono cambiarlo”

D’Aversa: “Kulusevski? Spero che me lo lascino, ho già perso Gervinho. Le voci sui grandi club non devono cambiarlo”

Le parole dell’allenatore del Parma sul futuro del centrocampista macedone

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, al termine del pareggio contro il Brescia ha parlato a Sky del futuro di Dejan Kulusevski, centrocampista macedone, che piace tanto all’Inter di Antonio Conte: “La società sa quanto sia importante il giocatore. Non so chi avrebbe dato a lui queste possibilità e credo che sia giusto dargli continuità. Per noi è un vantaggio tenerlo. Se gioca fra le linee, parte largo e si accentra può essere devastante. A centrocampo è ancora leggerino. Come struttura di pensiero e di concetto è da sfruttare nel reparto avanzato. Ho avuto diversi giocatori forti, ma come giovane di prospettiva è uno dei migliori. Mi auguro che queste voci non lo cambino. Ho perso anche Gervinho, qualcuno lasciatemelo per favore“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Vidal: “Inter? Qualcuno se ne sta occupando per me”. Marino (Udinese): “De Paul? Non lo svenderemo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy