Di Livio su Chiesa: “Mi interessa che resti in Italia. Dovrà valutare la sua compatibilità nel modulo di Conte”

Di Livio su Chiesa: “Mi interessa che resti in Italia. Dovrà valutare la sua compatibilità nel modulo di Conte”

L’ex giocatore della Juventus ha detto la sua sul futuro nel mercato dell’esterno della Fiorentina

di giorgiotrobbiani

Intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Angelo Di Livio, ex giocatore della Juventus, ha parlato di Federico Chiesa, esterno della Fiorentina accostato ai bianconeri ed all’Inter per le prossime finestre di calciomercato: “E’ un giocatore che può far parte della rosa della Vecchia Signora, ma dovrà anche tener conto dello spazio che potrebbe trovare”.

Di Livio ha poi aggiunto: “Nel caso invece che Federico Chiesa dovesse scegliere l’Inter per il suo futuro, in questo caso dovrà analizzare bene la sua compatibilità nel 3-5-2, il modulo di Antonio Conte. A me interessa che comunque questo giocatore resti in Italia”.

Federico Chiesa, figlio di Enrico, ex giocatore fra le altre di Parma e Siena, anche nell’ultima sessione di mercato è stato accostato alla Juventus di Maurizio Sarri ed all’Inter.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Joao Mario: “Io e l’Inter? Certe cose non sono destinate a stare insieme. Ora situazione molto diversa da quando ero arrivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy