16 Luglio 2019

Di Marzio: “Nessun accordo raggiunto per Lukaku, si continua a trattare. Icardi è fuori, Nainggolan…”

Il giornalista ha fatto il punto sulle operazioni di mercato che riguardano l'Inter

Non sembra decollare la situazione relativa a Mauro Icardi, ormai definitivamente fuori dal progetto nerazzurro. Le ultime speranze di permanenza sono state spazzate via nelle scorse ore, quando il giocatore ha lasciato il ritiro di Lugano per tornare ad Appiano Gentile, dove si sta allenando in solitaria lontano dai compagni, imbarcati sull’aereo per la tournée asiatica.

Gianluca Di Marzio, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha fatto il punto sull’operazione riguardante il centravanti. Queste le sue parole: “Prima o poi dovrà considerare le offerte, anche quella del Napoli. Al momento non accetta nulla, ma lavorare da solo ad Appiano potrebbe fargli cambiare idea. Non ci sono assolutamente margini per un suo reintegro”.

Il giornalista continua parlando di Romelu Lukaku: “L’Inter non ha minimamente confermato le notizie di accordo raggiunto circolate oggi, ma la trattativa è ancora in corso”.

Spazio ad un commento su Radja Nainggolan: “Conte non sta sindacando sull’aspetto tecnico, ma soprattutto su quello caratteriale. Sta a lui provare a convincere l’allenatore in queste poche settimane”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Dall’Inghilterra – Pronta la nuova offerta per Lukaku, sale la cifra da pagare subito