Di Marzio sul futuro di Chiesa: “Commisso vuole tenerlo, ma lui vuole la Juventus”

Di Marzio sul futuro di Chiesa: “Commisso vuole tenerlo, ma lui vuole la Juventus”

Federico Chiesa sembra avere ormai le idee chiare e il suo futuro sarà quasi sicuramente in bianconero, ma la Fiorentina insiste per tenerlo

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

In casa Fiorentina si pensa tanto al mercato. La nuova proprietà sta facendo fronte alle entrate, ma anche alle uscite, una in particolare. Stiamo parlando di Federico Chiesa, il cui futuro tiene ancora i tifosi con il fiato sospeso. Come riporta Sky Sport, il nuovo presidente Commisso ha ribadito più volte che Chiesa resterà alla Fiorentina per un altro anno, ma le intenzioni del calciatore e del suo entourage sono quelle di insistere per il passaggio alla Juventus.

La sua volontà era stata già stata resa nota alla proprietà precedente, ma la nuova proprietà non riconosce il mandato di Chiesa e dell’entourage di trattare con altri club. Gli agenti del calciatori, quindi, dovranno manifestare la volontà del calciatore di andare alla Juventus. Il calciatore era stato accostato anche all’Inter.

 

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Dall’appartenenza a “testa bassa e pedalare”: l’Inter di Conte parte dal metodo Marotta. E quante analogie con la Juventus!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy