Dzeko sul rinnovo: “Felice che gli altri siano contenti. Non solo compagni, ma fratelli”. Poi la promessa di Florenzi

Dzeko sul rinnovo: “Felice che gli altri siano contenti. Non solo compagni, ma fratelli”. Poi la promessa di Florenzi

L’attaccante bosniaco è stato vicino all’Inter di Antonio Conte

di giorgiotrobbiani

Intervistato dal canale ufficiale della Roma, Edin Dzeko, attaccante bosniaco trattato dall’Inter in questa finestra di mercato, ha parlato del rinnovo contrattuale con il club giallorosso: “Sono felice che gli altri siano contenti che io sia rimasto con i miei compagni di squadra”.

Il centravanti bosniaco ha poi aggiunto: “Ma non vorrei chiamarli soltanto compagni, sono degli amici, anzi dei fratelli. Più volte mi hanno fatto pressioni per rinnovare e per restare dicendomi: “Tu non vai da nessuna parte, resta qui”. Pellegrini e Florenzi hanno insistito molto, Alessandro mi ha addirittura detto: “Se firmi ti do la fascia”. Poi, dopo il rinnovo, me l’ha consegnata ma io gli ho detto che è lui il capitano della Roma ed è sua”.

Edin Dzeko, la scorsa settimana, ha firmato il rinnovo contrattuale con la Roma fino al 2022. Il classe 1986 è arrivato in giallorosso nell’estate del 2015.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

LIVE MERCATO – Sanchez-Inter, attesa la fumata bianca. Ultimatum Napoli per Icardi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy