Eleonora Goldoni: “Non c’è cosa più bella di vestire la maglia dell’Inter. Ho trovato una bellissima atmosfera”

Eleonora Goldoni: “Non c’è cosa più bella di vestire la maglia dell’Inter. Ho trovato una bellissima atmosfera”

Il neo acquisto dell’Inter Femminile commenta così l’inizio della stagione

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

L’Inter Femminile è in ritiro in vista della nuova stagione, una stagione che le nerazzurre giocheranno in Serie A. Eleonora Goldoni, neo acquisto dell’Inter, ha parlato a Inter Tv e ha raccontato le emozioni del vestire la maglia nerazzurra. Ecco le sue parole:

MAGLIA INTER – “E’ un’emozione indescrivibile, per me che sono interista da sempre penso non ci sia cosa più bella di vestire questi colori e giocare per la mia squadra del cuore“.

SERIE A – “In Serie A una bella sfida, un’esperienza formativa per ogni singola giocatrice. Conoscendo la società Inter penso fortemente ci sarà grande organizzazione e voglia di fare bene. L’unione giocherà la sua parte, ma sono sicura che motivazioni e dedizione saranno altrettanto importanti. Ci vorrà cura per ogni singolo particolare, l’obiettivo è quello di arrivare il più pronti possibile per l’inizio del campionato“.

NUOVE COMPAGNE E ALLENATORE – “Tante ragazze che sono con me oggi le ho conosciute in Nazionale, ho trovato un’atmosfera positiva e un gruppo che ha tanta voglia di lavorare. Il mister è una persona molto competente, l’impatto positivo è visibile. Ognuna di noi può davvero fare il salto di qualità con lui“.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-conte-infortunio-godin/
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy