ESCLUSIVA – Il Crystal Palace guarda in Italia: anche Gabigol nella lista

ESCLUSIVA – Il Crystal Palace guarda in Italia: anche Gabigol nella lista

Il club londinese a caccia di un attaccante. Hodgson studia anche Caputo

di Lorenzo Polimanti, @oldpoli

A quota 14 punti dopo 8 giornate di Premier League, l’ambizioso Crystal Palace guidato dal manager ex Inter Roy Hodgson non vuole smettere di volare e pensa già al mercato di gennaio durante il quale la priorità sarà l’innesto di un nuovo attaccante con un certo feeling con il gol. Nonostante l’avvio sprint, infatti, dietro Jordan Ayew a quota 3 reti troviamo un terzino, Van Aanholt, con 2 marcature. Segno di una squadra che ha varie alternative, ma che con un vero bomber potrebbe fare un salto di qualità importante. Ed è questo, dunque, l’obiettivo per la finestra invernale.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Passioneinter.com la dirigenza delle Eagles sta sondando anche il mercato italiano e nel mirino c’è Gabigol, attualmente in prestito fino a fine dicembre al Flamengo dove gol dopo gol ha riconquistato anche la nazionale verdeoro. Un’idea, per il momento, ma al club inglese non mancherebbero i fondi per l’assalto all’Inter che ha percepito un certo fermento sul mercato e ha dunque alzato l’asticella della valutazione del cartellino del giocatore che adesso lievita verso quota 30 milioni  di euro. Lo stesso Gabriel Barbosa non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro, visto il feeling creatosi col Flamengo che farà di tutto per trattenerlo. In questo senso sarà fondamentale l’incontro che andrà in scena tra poche settimane tra l’entourage del calciatore e la dirigenza interista per delineare le prossime mosse.

Ma non solo Gabigol. Perché da quanto abbiamo appreso, il manager Hodgson osserva con particolare interesse anche Francesco ‘Ciccio’ Caputo, reduce dalla grande stagione ad Empoli ed autore di 3 gol nelle prime 5 presenze col Sassuolo.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Infortunio Sanchez, le ultime sulle condizioni del cileno

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy