Frey allontana Chiesa dall’Inter: “Gli consiglio di restare alla Fiorentina”

Frey allontana Chiesa dall’Inter: “Gli consiglio di restare alla Fiorentina”

L’ex portiere nerazzurro esprime il suo punto di vista in merito al futuro del talento azzurro, protagonista con la Viola

di Giuseppe Coppola

Nel corso di una lunga intervista concessa a Calciomercato.com, l’ex portiere dell’Inter Sebastien Frey ha parlato di Federico Chiesa, talento della Fiorentina, esprimendo il suo punto di vista in termini di mercato. Anche i nerazzurri, insieme alla Juventus, inseguono l’esterno della Viola e della Nazionale, valutato ben 70 milioni di euro e con Commisso che spera di trattenerlo in Toscana.

“In Federico – rivela Frey – rivedo qualche caratteristica del papà Enrico. Ha ancora tempo per crescere, oggi è una promessa. Gli consiglio di restare a Firenze per diventare grande e trascinare la Fiorentina, poi magari può pensare di fare il salto. Andare in una grande squadra ora per giocare una partita su cinque non è conveniente”. Queste le parole di Sebastien Frey su Federico Chiesa, figlio del suo ex compagno Enrico. Il talento della Nazionale è ormai pronto al grande salto ma, secondo l’ex portiere, la soluzione Fiorentina potrebbe rivelarsi decisiva per il suo futuro.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Ruben Sosa in ESCLUSIVA! Icardi-Inter: la verità di Moratti. Bergomi: “Prenderei Tonali”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy