GdS – Inter, Joao Mario e Perisic avvicinano Tonali: scatto decisivo

GdS – Inter, Joao Mario e Perisic avvicinano Tonali: scatto decisivo

Nerazzurri protagonisti anche nel mercato in uscita: la doppia cessione può rivelarsi fondamentale per l’assalto al centrocampista

di Giuseppe Coppola

L’Inter non lavora solo in entrata in ottica mercato ma studia le migliori soluzioni anche in uscita, provando a garantirsi un tesoretto da poter investire perché no sul colpo Sandro Tonali. Secondo quanto raccontato nel dettaglio da La Gazzetta dello Sport, la Beneamata sarebbe in attesa di incassare novità in merito agli affari che coinvolgono Ivan Perisic e Joao Mario, ormai esclusi dal progetto nerazzurro ed in attesa di una collocazione definitiva lontano da Milano.

Secondo la rosea infatti, il Bayern Monaco sembrerebbe interessato all’acquisto dell’esterno croato, protagonista nella corsa dei bavaresi al titolo di Germania. Con lui, spazio anche al portoghese che, nonostante il passo indietro della Lokomotiv Mosca, potrebbe trovare nuovi estimatori a prescindere dal club russo. Doppia operazione per l’Inter in uscita, per rimpinguare le casse nerazzurre e concentrare gli sforzi su Tonali. Da Joao Mario e Perisic la spinta decisiva: la Beneamata lavora sul mercato, accarezzando un futuro ancor più luminoso.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

INDISCREZIONE PI – Kumbulla, stallo Lazio: l’Inter si rifà sotto. Incontro nei prossimi giorni

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy