GdS – Inter, ultime ore al Bayern per Perisic: sconto decisivo per il riscatto

GdS – Inter, ultime ore al Bayern per Perisic: sconto decisivo per il riscatto

I tedeschi non perdono di vista il croato che tornerà in nerazzurro a partire da mercoledì, quando scadrà il prestito in Baviera

di Giuseppe Coppola

Giorni roventi in chiave mercato per l’Inter, attesa dalla fumata bianca decisiva per il colpo Hakimi dal Real Madrid ed impegnata su più fronti per ridisegnare la rosa della prossima stagione. Al centro dei pensieri di Marotta ed Ausilio ci sono le operazioni non solo in entrata ma anche in uscita, come quella che sintetizza la situazione relativa al futuro di Ivan Perisic.

Secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport infatti, il croato sarà un calciatore del Bayern Monaco fino alla giornata di domani. Da mercoledì 1 luglio scadrà il suo prestito in Germania e tornerà, senza possibilità di scendere in campo, di proprietà dell’Inter che dovrà ragionare in merito al suo futuro. Il domani di Perisic potrebbe però incanalarsi anche verso la Baviera, vista la tentazione riscatto del suo Bayern. Con uno sconto sui 20 milioni fissati per l’acquisto a titolo definitivo, il croato potrebbe infatti sposare definitivamente la causa tedesca e salutare l’Inter che, a quel punto, andrebbe a realizzare un’altra importante plusvalenza. Riflessioni in corso in casa interista sul futuro di Ivan Perisic, ancora a metà strada tra Monaco e Milano.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Parma-Inter 1-2: analisi ed approfondimenti. Marotta si sbilancia: “Hakimi? Siamo vicini”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy