GdS – L’Inter non si ferma: grandi manovre per il centrocampista

GdS – L’Inter non si ferma: grandi manovre per il centrocampista

Nonostante l’imminente arrivo di Alexis Sanchez e la chiusura vicina per Biraghi, i nerazzurri non hanno concluso il loro mercato

di giorgiotrobbiani

Nel suo articolo sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, esperto di mercato della rosea, ha fatto il punto sul mercato dell’Inter di Antonio Conte e Beppe Marotta, che non si fermerà dopo i possibili arrivi di Sanchez e Biraghi.

Attenzione infatti al centrocampo. Laudisa ha infatti affermato: “Per il centrocampista invocato da Conte sono all’orizzonte grandi manovre, nella massima discrezione. Insomma il finale è tutto da gustare”

Parole chiare che fanno sognare i tifosi nerazzurri in vista della stagione che sta per iniziare e ripensando agli acquisti già conclusi.

Per il nome del centrocampista, i profili in pole position sembrano essere due: quello di Arturo Vidal, interno del Barcellona e il nome di Sergej Milinkovic-Savic, stella della Lazio. Intorno a questi due ci sono state le voci più insistenti di mercato, che potrebbero riaccendersi nei prossimi giorni.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

LIVE MERCATO – Doppio colpo Inter: Sanchez e Biraghi in arrivo. Ultimatum Napoli per Icardi, c’è anche il Monaco

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy