23 Luglio 2019

GdS – Marotta: “Su Icardi e Nainggolan qualcosa si muove”. Ma se non dovessero arrivare offerte adeguate…

L'amministratore delegato nerazzurro ha parlato dei due calciatori esclusi dal progetto

Mauro Icardi e Radja Nainggolan, ormai è chiaro, non faranno parte del nuovo corso nerazzurro targato Antonio Conte. La società sta provando ad accelerare per la cessione del centravanti argentino, per reinvestire il tesoretto incassato in quel Romelu Lukaku che si sta allontanando e pare difficilmente raggiungibile senza i soldi che sarebbero ricavati con l’addio numero nove.

Stando a quanto riportato su La Gazzetta dello Sport, uno spiraglio rimane dunque aperto. Beppe Marotta ieri ha parlato della situazione dopo la conclusione del vertice societario a Nanchino, affermando: “Su Icardi e Nainggolan qualcosa negli ultimi tempi si sta muovendo”. La società nerazzurra vorrebbe evitare la cessione del centravanti alla Juventus, per questo guarda con interesse all’offerta del Napoli, al quale il giocatore non ha chiuso.

In ogni caso, per strappare  il giocatore ai nerazzurri, bisognerà presentare un’offerta di almeno 60 milioni. Se questa non dovesse arrivare, l’Inter è anche disposta a tenersi in casa il “problema”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/gds-niente-spese-folli-si-allontana-lukaku-obiettivo-leao-ecco-cosa-potrebbe-sbloccare-la-situazione/