23 Giugno 2019

GdS – Sensi fra campo e social, la sua versatilità piace a Conte. Tutto fatto, ecco quando arriverà la firma

Il centrocampista è attualmente in vacanza con la fidanzata

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla trattativa che porterà il centrocampista del Sassuolo Stefano Sensi a vestire la maglia dell’Inter, Alla formazione neroverde andranno 25 milioni con la formula del prestito con diritto di riscatto, più due giovani che saranno Vergani Gravillon, anche se questo aspetto è ancora in via di definizione. Il giocatore firmerà un quinquennale da due milioni a stagione, ed il giorno giusto per chiudere dovrebbe essere martedì.

CARATTERISTICHE – Oltre alla capacità di giocare in velocità, Antonio Conte sarà senza dubbio interessato alla versatilità del giovane talento, che si definisce play basso ma che all’occorrenza può essere utilizzato anche come mezzala. Possibile, dunque, l’intercambiabilità con Marcelo Brozovic. Nella scorsa stagione, infatti, il giocatore neroverde è entrato nella top ten dei centrocampisti per palloni toccati e nei primi quindici per le occasioni create. Nel frattempo la trattativa con il Cagliari per Nicolò Barella è in fase di stallo, con l’Inter che ha alzato l’offerta fino a 36 milioni più bonus ed ora aspetta una risposta dai rossoblu, che in ogni caso non si muovono dall’iniziale offerta di 50 milioni.

EXTRA CAMPO – Il modello a cui si ispira è Xavi, anche se spesso è stato accostato a Verratti, nonostante non abbia la stessa sensibilità nel tocco di palla. Accompagnato dalla fidanzata, modella ed influencer, è in vacanza a Formentera dopo alcuni giorni trascorsi in Marocco e nel deserto del Sahara. Tutto rigorosamente documentato sui social.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/esclusiva-sarci-ex-anderlecht-racconta-lukaku-e-perfetto-per-conte-sostituira-icardi-alla-grande-a-16-anni-era-capocannoniere-in-belgio-ma-in-allenamento/