29 Giugno 2019

GdS – Tutto fatto per Sensi, ultimi dettagli per Lazaro. Su Dzeko e Lukaku…

Il centrocampista del Sassuolo svolgerà la visite mediche fra martedì e mercoledì

Il cerchio si sta chiudendo, con grande soddisfazione. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, manca ancora la firma, ma  per il trasferimento di Stefano Sensi all’Inter è stato tutto definito. Il centrocampista vestirà di nerazzurro, ed al Sassuolo andranno 5 milioni di prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato a 20. In neroverde passeranno anche il giovane Marco Sala, in prestito all’Arezzo nell’ultimo campionato, ed il difensore Gravillon, che si sposterà in Emilia a titolo temporaneo. Visite mediche in programma fra martedì e mercoledì, dopodiché tutto sarà messo nero su bianco, con il giocatore che riceverà un ingaggio da 1,8 milioni più bonus per quattro anni.

Dopo Godin Lazaro (per cui si stanno limando gli ultimi dettagli), l’Inter ha regalato ad Antonio Conte il terzo innesto in vista della prossima stagione. Prima della partenza per Lugano il tecnico salentino vorrebbe almeno uno dei due obiettivi per l’attacco: Edin Dzeko e Romelu Lukaku. Per il primo continua ad esserci distanza fra la richiesta della Roma (20 milioni) e l’offerta nerazzurra (10-12 più bonus). Lo United, invece, chiede 85 milioni per il belga, mentre il club meneghino ne propone 60, dilazionati in più anni. L’affare si potrà chiudere con un prestito molto oneroso, che renderebbe quasi obbligatorio il riscatto.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/gds-barella-ce-il-sorpasso-lofferta-della-roma-convince-il-cagliari-ecco-tutti-i-dettagli-sulla-trattativa/