Ibrahimovic saluta(?) i Galaxy a suo modo: “Ora tornate a guardare il baseball”

Ibrahimovic saluta(?) i Galaxy a suo modo: “Ora tornate a guardare il baseball”

Il centravanti svedese ha parlato attraverso il suo account Instagram

di giorgiotrobbiani

Con un post apparso sul suo account Instagram, Zlatan Ibrahimovic, centravanti svedese accostato anche all’Inter, sembra aver dato l’addio, col suo stile, ai Los Angeles Galaxy, club di MLS: “Sono venuto, ho visto, ho conquistato. Grazie Galaxy per avermi fatto sentire di nuovo vivo. Per i tifosi del club angelino, avete voluto Zlatan, vi ho dato Zlatan. La storia continua, ora tornate a guardare il baseball”.

Un messaggio che sa di addio da parte dell’ex attaccante del Manchester United che, nelle ultime settimane, è entrato nel mirino della Serie A, pronta a riabbracciarlo dopo l’addio al Milan nell’estate del 2012. Su Ibra ci sarebbe anche l’Inter, che potrebbe puntare sull’esperto bomber ex Ajax per rinforzare il reparto offensivo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Contatto Inter-Giroud: è l’occasione che aspettava Marotta. Pelé parla di Gabigol, tutti i dubbi sul nuovo stadio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy