31 Dicembre 2019

Il Flamengo ‘gioca al ribasso’, l’Inter lo avverte: prezzo fissato per Gabigol

In Brasile continuano a parlare di un accordo a 16 milioni di euro più il 20% di un'eventuale futura rivendita, ma non è mai stato formalizzato

Oggi scade ufficialmente il prestito di Gabigol al Flamengo e l’attaccante brasiliano dopo un 2019 da urlo culminato con la vittoria del Pallone d’Oro sudamericano tornerà ad essere un giocatore a disposizione dell’Inter. Ma non a lungo.

La società è stata chiara, ribadendo più e più volte che Gabriel Barbosa non rientra nel progetto tecnico nerazzurro e per questo si sta cercando la giusta soluzione per piazzarlo in un altro club. Offerte soddisfacenti, per il momento, non sono ancora arrivate. Anche perché l’Inter sa ora di avere in mano un gioiello totalmente rivalutato da una stagione spaziale e per questo non ha alcuna intenzione di svenderlo.

Il Flamengo, in tal senso, è stato avvertito. Il club brasiliano vorrebbe riscattarlo ed in patria continuano a parlare di un accordo già raggiunto da tempo sulla base di 16 milioni di euro più il 20% della cifra derivante da un’eventuale futura rivendita. Tale accordo però non è mai stato formalizzato e così l’Inter, riferisce Sky, alla luce delle recenti prestazioni ha deciso di alzare la posta, fissando il prezzo per la cessione di Gabigol a quota 20-25 milioni di euro. Messaggio chiaro diretto al Flamengo e a tutti gli altri club interessati.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/