Il futuro di Perisic secondo Rummenigge: “Rapporti cordiali con Marotta, parleremo a breve”

Il futuro di Perisic secondo Rummenigge: “Rapporti cordiali con Marotta, parleremo a breve”

L’amministratore delegato del Bayern Monaco ha analizzato nel dettaglio la situazione del croato, arrivato in estate in prestito dall’Inter

di Giuseppe Coppola

Intervistato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport Karl-Heinz Rummenigge, ad del Bayern Monaco, ha scelto di raccontare il suo punto di vista in merito all’iniziativa benefica della “European Solidarity Cup”, il torneo organizzato con Inter e Real Madrid per aiutare le strutture sanitarie post Coronavirus. Tra le sue parole però c’è spazio anche per le ultime di mercato che interessano i nerazzurri, soprattutto in chiave Ivan Perisic.

EUROPEAN SOLIDARITY CUP“Ho avuto contatti con il mio amico Beppe Marotta e con Florentino Perez del Real Madrid, proponendo un gesto solidale verso i loro Paesi, in un momento molto difficile per tutti, ma soprattutto per Spagna e Italia, con scene che mi hanno più che spaventato. Quindi abbiamo deciso per un’iniziativa di solidarietà”.

IL FUTURO DI PERISIC“Di Perisic non ne abbiamo parlato perché è appena tornato a disposizione dopo l’infortunio al piede. Con Marotta però ho un rapporto veramente molto cordiale, vediamo quando farà qualche partita ci parleremo, perché il giocatore vorrà sapere dove giocherà. Non è ancora deciso”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Serie A, le regole sulla ripresa. L’Inter segue Todibo, riflessioni su Lautaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy