17 Ottobre 2019

Il Giornale – Rebus attacco, no a Pepito Rossi: la new entry Dzyuba sfida Giroud. E Mandzukic…

La dirigenza nerazzurra potrebbe intervenire a gennaio per colmare le lacune nel reparto offensivo dopo l'infortunio di Sanchez

In attesa di capire se Sebastiano Esposito sarà all’altezza di non far rimpiangere Alexis Sanchez da qui fino al suo rientro, la dirigenza dell’Inter è al lavoro per cercare un possibile rinforzo da regalare a Conte durante la finestra invernale di mercato.

Secondo quanto riportato da Il Giornale, è stata subito scartata l’ipotesi di prendere un giocatore dalla lista svincolati: il più appetibile, Giuseppe Rossi, non è considerato pronto e adatto al ruolo da rivestire. Acquisto rimandato dunque a gennaio: il primo nome è quello di Giroud, ai margini del Chelsea, mentre spunta il russo Artem Dzyuba, in scadenza di contratto a giugno con lo Zenit. Non trova riscontri la suggestione Mandzukic che, secondo il quotidiano, avrebbe già un accordo con il Milan.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/