20 Giugno 2019

Il Romanista – L’Inter propone Icardi ai giallorossi, possibile uno scambio. Il punto sulla situazione

L'attaccante argentino è fuori dal progetto nerazzurro

Ancora tanti dubbi intorno al futuro di Mauro Icardi, che ormai appare fuori dal nuovo corso dell’Inter targato Antonio Conte. Il tecnico ha già chiarito la sua posizione riguardo al centravanti, che non considera parte del suo progetto e potrebbe non convocare per il ritiro. La situazione del numero nove, che nella scorsa stagione è stato a lungo in esilio forzato dopo aver perso la fascia di capitano, è comunque delicata, anche perché trovare una sistemazione non sarà semplice.

Icardi ha già chiarito di voler rimanere in Italia, e questo restringe di parecchio la platea delle pretendenti. Stando a quanto riportato da Il Romanista.eu l’Inter ha proposto il giocatore alla formazione giallorossa in uno scambio con Edin Dzeko, da tempo nel mirino dei nerazzurri, ed Alessandro Florenzi, opzione gradita anche al suo procuratore Lucci. Tuttavia l’operazione rimane molto complicata.

La Roma, inoltre, sta provando ad inserirsi nella corsa per Nicolò Barella, proponendo un’offerta da 30 milioni più Defrel, ma la situazione è complicata dall’accordo verbale fra il giocatore ed il club nerazzurro.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Marchetti avvisa: “L’offerta della Roma per Barella convince il Cagliari più di quella dell’Inter. Ma il calciatore…”