24 Gennaio 2019

Inter-Cedric, l’allenatore del Southampton conferma: “Qualcuno partirà, non posso garantire a tutti la centralità nel progetto”

Il terzino portoghese è molto vicino a vestire la maglia nerazzurra

Il nome caldissimo del mercato nerazzurro di queste ore è sicuramente quello di Cedric Soares, terzino portoghese del Southampton. Il giocatore sembra infatti essere ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter già a gennaio.

Un’ulteriore conferma della trattativa avviata tra i due club è arrivata ieri dall’allenatore del club inglese Ralph Hasenhüttl, che ha parlato ai microfoni di Sky Sports, del mercato in uscita del club: “Abbiamo cercato di creare potenziale e qualità, e penso che lo abbiamo fatto.Ciò non significa che non ci stiamo guardando attorno, ma prenderemo qualcuno solo se ci aiuterà immediatamente e anche per il futuro. La cosa più importante in questo periodo di mercato è offrire ai giocatori un gruppo che non sia troppo grande. Se è troppo grande, non posso dare ad ogni giocatore la sensazione di essere importante per me. Questo è quello che voglio fare”.

A TUTTO SKRINIAR: “RINNOVO VICINO, ECCO QUANDO SARA’ UFFICIALE”. E SU ICARDI E GODIN…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

VIDEO – Ricordate la “spacconata” di Higuain in conferenza?…