1 Novembre 2019

GdS – Borja Valero e Vecino non convincono Conte. Lazaro non può essere svalutato

Sono tre i nomi possibili sulla lista dei partenti in casa Inter

Sulle colonne dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, oltre ad analizzare i possibili colpi di calciomercato in entrata, si è parlato anche delle uscite e, più in particolare, di tre nomi che finora non hanno dimostrato di essere all’altezza.

A partire dal centrocampo dove Borja Valero e Matias Vecino non hanno convinto Antonio Conte che, al momento, sta facendo affidamento su Nicolò Barella, Stefano Sensi (infortunato) e Roberto Gagliardini al posto dell’ex giocatore del Sassuolo.

L’Inter cerca acquirenti per i due elementi del centrocampo, magari anche in prestito, a differenza della situazione di Valentino Lazaro, esterno austriaco arrivato dall’Hertha Berlino nell’ultima finestra di mercato estiva. Il giocatore però, pagato 22 milioni di euro, non può essere svalutato e non sarà facile trovare una soluzione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/