26 Novembre 2019

TS – Un jolly uruguaiano per Antonio Conte: de Arrascaeta offerto all’Inter

Il giocatore del Flamengo ha impressionato nel club brasiliano

La sessione di calciomercato invernale e, in casa Flamengo, il nome più caldo è di certo quello di Gabigol, attaccante brasiliano di proprietà dell’Inter che, nella finale di sabato sera, ha deciso le sorti del torneo con una doppietta nei minuti finali.

Stando a quanto riportato da Tuttosport però, ci sarebbe un altro giocatore del Flamengo che potrebbe invece fare il percorso inverso. Si tratta di Giorgian de Arraescaeta, jolly di centrocampo e di fascia dei rubronegros.

Uruguaiano, classe 1994, l’originario di Nuevo Berlin è in possesso anche del passaporto comunitario e sarebbe stato offerto all’Inter. De Arrascaeta sarebbe infatti convinto a provare il salto in Europa, un po’ come ha fatto recentemente il suo connazionale Nahitan Nandez verso il Cagliari di Rolando Maran.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/