Daily Mail – Compromesso in casa Tottenham: gli Spurs abbassano le pretese per Eriksen

Daily Mail – Compromesso in casa Tottenham: gli Spurs abbassano le pretese per Eriksen

Il centrocampista danese è in scadenza di contratto con il club londinese di Daniel Levy

di giorgiotrobbiani

Christian Eriksen, fantasista del Tottenham di Mauricio Pochettino, è uno dei nomi più caldi per questi ultimi giorni di calciomercato estivo. Il giocatore danese ex Ajax è stato accostato a diversi top club europei, fra i quali è spuntato anche il nome dell’Inter.

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, ci sono novità sul futuro di Eriksen. Il Tottenham infatti, che perderebbe a zero Eriksen la prossima estate, avrebbe abbassato le pretese per il giocatore danese classe 1992.

Gli Spurs del presidente Daniel Levy sarebbero infatti disposti ad accettare offerte sui 55 milioni di euro. Un ultimo tentativo da parte del Tottenham per non svendere una stella come Eriksen, ma anche non perderlo a zero come potrebbe accadere nella prossima stagione. Un cambio di prezzo che potrebbe rilanciare anche l’Inter nella corsa alla stella degli Spurs.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

D’Ambrosio: “Non ci poniamo limiti, Conte è un vincente. Sensi? Non pensavo…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy