14 Ottobre 2019

24 giocatori in giro per il mondo per più di 200 milioni di valore: l’Inter è la regina globale dei prestiti

Il club nerazzurro sta lavorando molto con le cessioni a titolo temporaneo, quest'anno anche dei big

L’Inter di Antonio Conte, nell’ultima estate di calciomercato, si è distinta dal punto di vista delle cessioni per tre partenze che hanno fatto scalpore: Radja Nainggolan, Ivan Perisic e Mauro Icardi. Un tris da urlo che ha lasciato i nerazzurri in prestito per un valore che, secondo Transfermarkt, si aggira intorno ai 119 milioni di euro.

Inoltre, non vanno tralasciati elementi come Gabigol, Joao Mario e Dalbert, giocatori che non hanno inciso con la maglia dell’Inter e si stanno rilanciando rispettivamente con le maglie di Flamengo, Lokomotiv Mosca e Fiorentina.

Proprio grazie a queste operazioni, ed alle altre 17 fra le quali spicca il nome di Karamoh, l’Inter si è assicurata il titolo di regina dei prestiti del calcio mondiale con ben 216,50 milioni di euro in prestito, quasi 50 in più rispetto al secondo club, il Real Madrid, e quasi 130 in confronto al primo club italiano in classifica, il Sassuolo, che si attesta al quinto posto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/infortunio-sanchez-le-ultime-sulle-condizioni-del-cileno/