Inter, il futuro di Lazaro resta un rebus: permanenza al Newcastle o ritorno in nerazzurro?

Inter, il futuro di Lazaro resta un rebus: permanenza al Newcastle o ritorno in nerazzurro?

C’è un grosso punto di domanda legato al futuro del calciatore austriaco

di Alfredo Novello

Ceduto al Newcastle nella sessione di mercato invernale, il futuro di Valentino Lazaro è ancora oggi un mistero. Il club nerazzurro lo ha ceduto con la formula del prestito con diritto di riscatto, si parla di 20 milioni di euro, niente sconti, da parte sua il club bianconero che milita in Premier League non è però troppo d’accordo sulla cifra richiesta da Marotta .

Ecco che torna a tenere banco la domanda: “Quale sarà il piano dell’Inter per l’austriaco?”, Conte lo ha voluto fortemente la scorsa estate, dopo una prima parte di stagione balbettante, il calciatore ha poi deciso di sposare la Premier e di avere maggiore opportunità di andare ad aumentare il proprio minutaggio. Dopo le notizie della scorsa settimana, che vedevano Lazaro coinvolto nell’operazione Inter-Timo Werner, quest’oggi Calciomercato.com riporta come l’opzione più probabile possa invece essere quella di un suo rientro ad Appiano Gentile.

Il suo futuro resta, ad oggi, comunque un’incognita, anche perché stando a quanto riportato, la Beneamata avrebbe già pronta la strategia migliore per accontentare se stessa e le volontà del giocatore.


Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Cancelo torna all’Inter? Lo stop di Pedullà. Il punto sul mercato e sulla ripresa della Serie A

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy