Inter, l’affare Lautaro perde un’altra contropartita: “Umtiti non lascerà il Barcellona”

Inter, l’affare Lautaro perde un’altra contropartita: “Umtiti non lascerà il Barcellona”

Con Semedo vicinissimo al Manchester City, i nerazzurri avevano scelto di fissare il mirino sul centrale francese che, secondo gli ultimi aggiornamenti, non lascerà il Camp Nou

di Giuseppe Coppola

Samuel Umtiti non lascerà il Barcellona. A blindare il giocatore in blaugrana ci ha pensato Marca che, nel dettaglio, ha tracciato il punto della situazione in merito al giocatore. Il francese, secondo il quotidiano, non lascerà il Camp Nou nel corso della prossima finestra di mercato, ed i motivi sono diversi.

Innanzitutto, spiega Marca, la situazione sportiva del calciatore è cambiata. Il rapporto con Valverde non era ottimo, mentre Setién gli ha ridato fiducia e protagonismo in campo. Inoltre il tecnico punta molto sul francese in vista del futuro e lo stesso Umtiti non avrebbe chiesto di lasciare il club. Fondamentali, dunque, sia la volontà dell’allenatore che le motivazioni del giocatore. “Le possibilità che possa lasciare il Barcellona sono nulle”, spiega Marca, nonostante il pressing di diverse pretendenti, Inter compresa. Anche Juventus, PSG e Arsenal in corsa per il giocatore, ma il difensore non sembra pronto a partire, salutando così il Barcellona.


Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Nuovo Stadio Milano – Legambiente: “Non c’è necessità di avere due stadi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy