21 Agosto 2019

TMW – Rinnovo per Lautaro dopo il mercato: nuova clausola da 200 milioni?

L'attaccante argentino è pronto a confermarsi un punto fermo dei nerazzurri

Nonostante alcune voci di mercato legate a Barcellona e PSG, il futuro di Lautaro Martinez è sempre più legato all’Inter. L’attaccante argentino, arrivato la scorsa estate dal Racing de Avellaneda, ha dimostrato tutto il suo valore nella stagione precedente sotto la guida di Luciano Spalletti, mettendo a segno gol pesanti.

Basti pensare alla rete allo scadere contro il Napoli o al rigore nel derby, El Toro è una certezza per i nerazzurri come confermato da Tuttomercatoweb che parla di rinnovo in vista. Al termine del mercato infatti l’Inter sarebbe pronta a prolungare il contratto dell’attaccante dell’Albiceleste fino al 2024.

Inoltre, la Beneamata potrebbe alzare la clausola rescissoria di Lautaro Martinez, attualmente fissata a 111 milioni di euro, portandola a ben 200 milioni. Alla fine però, la soluzione sarebbe a metà, quindi intorno ai 150 milioni di euro per il giocatore argentino.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news