15 Novembre 2019

Marotta vuole il blocco azzurro: pronte le aste per Chiesa e Tonali

Le due stelline italiane sono nel mirino dell'Inter per le prossime finestre di mercato
tonali inter

Sulle colonne dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si è parlato di molti obiettivi di mercato per l’Inter nelle future sessioni di mercato, da Christian Eriksen a Dejan Kulusevski, i nerazzurri sognano in grande per il futuro.

Senza però tralasciare i giocatori italiani, ormai fondamentali e centrali nel progetto di Beppe Marotta ed Antonio Conte. A questo proposito, i nomi caldi nel mirino sono quelli di Federico Chiesa e Sandro Tonali, rispettivamente alla Fiorentina ed al Brescia.

Per Chiesa servirebbero almeno 60 milioni di euro e, soprattutto, battere la concorrenza della Juventus di Fabio Paratici che, l’ultima estate, aveva già un accordo di massima con il suo entourage. Su Tonali sono invece tre i club di Serie A, i nerazzurri con bianconeri e Napoli, che potrebbero permettersi il classe 2000, anch’egli valutato 50 milioni di euro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/marotta-torna-a-sfidare-la-juve-da-chiesa-a-eriksen-quanti-intrecci-di-mercato/