22 Agosto 2019

Marca – Vani i tentativi di Juventus, PSG e Inter: Rakitic resta al Barcellona

Il centrocampista croato è stato seguito anche dal club nerazzurro

Ivan Rakitic, centrocampista croato del Barcellona, è stato uno dei nomi caldi di questa finestra di calciomercato, soprattutto per la Serie A. L’ex giocatore del Siviglia, seguito anche dal PSG, è stato infatti più volte accostato all’Inter e alla Juventus.

Stando però a quanto riportato da Marca, il vicecampione del mondo con la sua nazionale non lascerà il Camp Nou in questa sessione dei trasferimenti. Per Valverde infatti, il ruolo di Rakitic all’interno dello schema tattico del Barcellona è fondamentale.

Basti pensare alle 54 presenze collezionate nella scorsa stagione con il club blaugrana o alla partita contro l’Athletic di Bilbao quando, al momento della sua entrata, la squadra capitanata da Lionel Messi ha alzato i giri del suo gioco.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/