Mercato – L’Inter punta Koulibaly: è l’alternativa a Manolas e de Vrij

Mercato – L’Inter punta Koulibaly: è l’alternativa a Manolas e de Vrij

L’Inter studia le alternative per la difesa.

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco
Mentre la squadra agli ordini di Stefano Pioli è al lavoro nel tentativo di centrare almeno la qualificazione diretta alla prossima edizione dell’Europa League, la dirigenza del club di Corso Vittorio Emanuele è proiettata già sulla sessione estiva di calciomercato, con l’obiettivo di rinforzare sensibilmente la squadra invista della prossima stagione. Uno dei reparti da rinforzare maggiormente resta quello arretrato e Suning sembra determinata a regalare ai tifosi nerazzurri un grande difensore, con Manolas e de Vrij che occupano le prime due caselle sul taccuino di Piero Ausilio.
Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport“, l’alternativa ai due centrali difensivi di Roma e Lazio, è rappresentata Kalidou Koulibaly.
Il difensore senegalese è un perno del Napoli di Sarri ed il club partenopeo vuole almeno 50 milioni di euro per lasciarlo partire.
Di certo quella per portare Koulibaly a Milano non si prospetta come una trattativa semplice, ma l’Inter ci pensa, senza dimenticare le piste che portano a Manolas e de Vrji: di certo
la prossima estate arriverà un grande difensore nella Milano nerazzurra.

I NUMERI DI SCHICK, OBIETTIVO DI MERCATO DELL’INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy