Kulusevski: “Inter? Non penso ai club interessati. Ho un contratto con il Parma”

Kulusevski: “Inter? Non penso ai club interessati. Ho un contratto con il Parma”

Le parole del centrocampista del Parma sul suo futuro

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Dejan Kulusevski, centrocampista del Parma, è stato accostato all’Inter. Il calciatore svedese è in prestito dall’Atalanta e ha un contratto annuale con i gialloblu. Dal ritiro della Nazionale svedese, Kulusevski ha parlato a fotbollskanalen del suo futuro. Ecco le sue parole: “Sto facendo bene, ho trovato un club perfetto per me dove gioco: sto bene al Parma, sono molto felice di essere lì. Il mercato? Non so come prenderlo: sto giocando bene, è normale che si scriva di altri club. Ma io non ci penso perché ho un accordo annuale col Parma: quando sarà finita la stagione, mi siederò col mio agente e la mia famiglia per scegliere il meglio per me. Ora non penso a niente e a nessun club interessato”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Barcellona, Icardi e Lautaro per sostituire Suarez. Operazione Kulusevski, Percassi: “Vedremo a fine campionato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy