15 Ottobre 2019

L’agente di Jorginho: “In futuro tornerà in Italia. Inter? Non credo farà mercato a gennaio”

Joao Santos ha parlato del futuro del suo assistito

Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, Joao Santos, agente di Jorginho, faro del centrocampo del Chelsea di Frank Lampard, ha parlato del futuro dell’ex giocatore di Verona e Napoli: “Gioca in Inghilterra, ma il suo cuore è italiano, è molto importante per la sua squadra, un secondo capitano, e quando c’è fiducia da parte di una società nei confronti di un elemento della rosa è perché vuole programmare il futuro insieme”.

Joao Santos ha però aggiunto: “Non nel breve, ma in futuro tornerà in Italia, se dovesse arrivare l’occasione la prenderebbe in considerazione, ma non subito. Il mercato di gennaio è quello dove opera chi non ha fatto bene in estate, penso che Milan e Sampdoria facciano qualcosa, mentre Inter e Juventus non credo faranno mercato”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/interisti-on-the-road-da-icardi-a-perisic-il-punto-della-situazione-ecco-come-sono-andati-i-prestiti-dellinter/