Lione ‘nerazzurro’: dopo Sylvinho, un altro ex Inter potrebbe approdare in Ligue 1

Lione ‘nerazzurro’: dopo Sylvinho, un altro ex Inter potrebbe approdare in Ligue 1

In pole position per la panchina del club francese c’è Laurent Blanc. E occhio a Josè Mourinho

di giorgiotrobbiani

In casa Lione potrebbero continuare ad esserci delle tinte nerazzurre. Dopo l’addio a Sylvinho, ex vice di Roberto Mancini ai tempi dell’Inter, il club transalpino potrebbe ingaggiare Laurent Blanc, ex PSG che, da giocatore, ha vestito anche la maglia della Beneamata.

Il tecnico d’oltralpe è il favorito numero 1 per succedere al brasiliano alla guida tecnica dell’OL, ma ci sono due ostacoli. Il primo, secondo AS, è legato all’alto ingaggio richiesto da parte di Blanc mentre il secondo si collega a Jean-Louis Gasset, vice storico dell’ex interista, attualmente però al Saint-Etienne, club con una spiccata rivalità nei confronti del Lione.

Da non sottovalutare anche l’ipotesi Mourinho. Secondo il quotidiano spagnolo infatti, lo Special One potrebbe essere un nome papabile per la panchina dell’OL che ha anche dichiarato di voler allenare in Ligue 1 nei mesi scorsi.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Godin: “Inter? Contento della nostra partenza. Infortunio niente di grave, vi spiego cosa ho sentito”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy