22 Dicembre 2019

Marino (dt Udinese): “De Paul? L’Udinese non lo svenderà. Marotta è il miglior dirigente in Italia”

Il direttore dell'area tecnica dell'Udinese ha commentato le voci sul futuro di De Paul
marino de paul
Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato a Tutti Convocati, in onda su Radio 24, del futuro di Rodrigo De Paul, centrocampista che piace tanto all’Inter. Ecco le sue parole: “Cedere De Paul? Dipenderà molto dalle richieste che arriveranno. E’ un giocatore di livello mondiale, vedremo. La proprietà è stata molto generosa con noi non cedendolo di fronte a offerte considerevoli in estate. L’Udinese non svenderà nessuno. Quest’anno De Paul ha fatto vedere solo il 50% del suo potenziale in partita. In allenamento, invece, si vede che è un fuoriclasse. E’ un titolare dell’Argentina, squadra piena di giocatori che valgono almeno 50 milioni“.
Marotta è il miglior dirigente in Italia e non è un ex giocatore. Per loro non è facile calarsi in quel ruolo. Maldini e Boban sono professionisti esemplari, impareranno, ma forse serviva al loro fianco una figura più esperta per aiutarli“. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/