10 Luglio 2019

Massara (Sky): “Tempi lunghi per la cessione di Icardi. Inter tranquilla su Lukaku, ma la concorrenza…”

Il giornalista ha fatto il punto sul mercato dei nerazzurri

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Dario Massara ha fatto il punto sul mercato dell’Inter, focalizzandosi su Icardi e Radja Nainggolan: “Le tempistiche sono diverse: per l’argentino si andrà per le lunghe, potrebbe concretizzarsi anche ad agosto inoltrato. La finestra per la cessione del centrocampista è molto più breve, perché potrebbe andare in Cina e lì il mercato chiude il 30 luglio. L’operazione non è semplice, anche perché il giocatore è costato tanto ai nerazzurri”.

Spazio ad un commento sulla situazione dell’obiettivo Romelu Lukaku: “La concorrenza è pericolosa, l’Inter sa di avere la preferenza del giocatore, che vuole provare il campionato italiano e lavorare con Conte. Ma i nerazzurri hanno rallentato, perché vogliono capire quanto margine c’è per abbassare le alte richieste dello United, per questo la Juventus è attenta ed ha sondato il terreno. Il club di Viale della Liberazione, come per Barella, sa di avere il gradimento del giocatore e si sente tranquilla, ma non può e non deve rilassarsi troppo”.

  Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-inter-presentato-il-progetto-per-il-nuovo-stadio-investimento-da-12-miliardi-ecco-il-comunicato/