27 Ottobre 2019

Dalla Spagna – Barcellona scatenato, anche Sensi nel mirino

I bluagrana hanno già avuto contatti con il club, ma anche con i suoi rappresentanti.

La tratta Milano-Barcellona sembra essere veramente calda. Ai blaugrana, non solo piacciono Lautaro Martinez e Milan Skriniar, ma sembrano aver messo nel mirino Stefano Sensi. Il perno del centrocampo dell’Inter è arrivato a Milano in estate in prestito dal Sassuolo e l’Inter avrebbe tutte le intenzioni di riscattarlo a 25 milioni di euro, nonostante adesso sia fuori per infortunio. Come riporta Sport.es, il centrocampista piace anche a Valverde e a tutto il management sportivo del club blaugrana.

Come abbiamo già detto, c’è stato un incontro tra Inter e Barcellona, ma il club spagnolo ha avuto anche un incontro con i rappresentati del giocatore. Chiave dell’operazione potrebbe essere Ivan Rakitic, anche se non è tra i preferiti dell’Inter e di Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lukaku-vs-ronaldo-chi-ha-fatto-meglio-al-primo-impatto-con-la-serie-a/