Mercato – Ceccarini: ”Icardi e Gabigol vicini all’addio definitivo: 90 milioni per il grande colpo a centrocampo”

Mercato – Ceccarini: ”Icardi e Gabigol vicini all’addio definitivo: 90 milioni per il grande colpo a centrocampo”

Il Paris Saint Germain è contenta di Maurito, il Flamengo è vicino all’accordo per la conferma del brasiliano

di Raffaele Caruso

Nicolò Ceccarini, noto esperto di mercato, nell’editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb ha fatto il punto sulle principali trattative in entrata e in uscita del mercato dell’Inter.

A partire dal futuro di Mauro Icardi:L’argentino si sta sempre più prendendo il Paris Saint Germain. Appena ha ritrovato la condizione fisica Maurito è tornato a essere decisivo: tre reti in Champions League e 2 in Ligue 1. E questo è solo l’inizio. Icardi si è subito inserito negli schemi di Tuchel. In più c’è da aggiungere che questi saranno gli ultimi mesi di Cavani con la maglia del Paris. A giugno le strade si separeranno e la dirigenza del club francese è convinta che Icardi sia la soluzione giusta per il futuro. Insomma, se non ci saranno colpi di scena la strada è segnata. A oggi la volontà infatti è quella di esercitare l’opzione per il diritto di riscatto, che è di 70 milioni di euro”.

Icardi ma non solo: ”Il club nerazzurro alla fine potrebbe contare su una cifra di 90 milioni, frutto appunto della cessione di Icardi e di quella di Gabigol al Flamengo. Un tesoro importante per un altro grande colpo a centrocampo in estate”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Un anno di presidenza Steven Zhang: ”Il nostro futuro è splendido”. Le ultime in vista di Inter-Parma

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy