Mercato – Il colpo a centrocampo passa per Federico Dimarco

Mercato – Il colpo a centrocampo passa per Federico Dimarco

Il terzino dell’Inter, Federico Dimarco, potrebbe essere la chiave per un colpo a centrocampo nel prossimo mercato di gennaio

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

L’Inter, nonostante le difficoltà degli infortuni, è riuscita a chiudere la prima parte della stagione in vetta alla classifica a pari punti con la Juventus, ma Antonio Conte non si accontenterà del ritorno degli infortunati per continuare il cammino sia in campionato che in Europa League, senza dimenticare la Coppa Italia. Il tecnico chiede rinforzi, soprattutto a centrocampo e l’esterno a sinistra. Come riporta calciomercato.com, proprio sul fronte terzini, un futuro lontano dall’Inter potrebbe averlo Federico Dimarco per permettergli di giocare con continuità.

Tutto questo per poter arrivare a Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese. La pista si era raffreddata per la distanza tra le parti sul cartellino, ma potrebbe riaprirsi, anche se l’Inter ha virato su Kulusevski e, anche se nella trattativa con Parma e Atalanta non è stato ancora inserito Dimarco, questo non vuol dire che non possa essere una carta da giocare per portare lo svedese a Milano.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Lukaku: “Segno ma la gente ha sempre dubbi su di me. Inter? Qua per ricominciare da zero. Ecco cosa mi ha detto Cristiano Ronaldo…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy