9 Luglio 2019

Mercato – Lukaku dopo Barella: Marotta accelera le operazioni. Incontro in vista con lo United

Il belga è partito in ritiro con i Red Devils

Romelu Lukaku è partito nella giornata di ieri per l’Australia, dove si svolgerà la prima fase di ritiro del Manchester United. La testa del centravanti belga, però, è rivolta soprattutto al mercato, dato che il giocatore potrebbe presto lasciare i Red Devils, con l’Inter in prima linea per assicurarsene le prestazioni. Il tecnico della formazione britannica, Ole Gunnar Solskjær, ha già chiarito che per lui il calciatore non è la prima scelta nel reparto offensivo, aprendo di fatto all’addio.

Stando a quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, resta notevole la differenza fra le richieste dello United e l’offerta nerazzurra. I Red Devils chiedono 80 milioni di euro, mentre dalle parti di Viale della Liberazione si sta lavorando per chiudere a cifre inferiori, vicine ai 60. Beppe Marotta, che vuole chiudere per portare a Milano il giocatore, molto gradito al tecnico Antonio Conte, è pronto ad incontrare la società inglese. Il faccia a faccia che potrebbe sancire la definitiva accelerata interista dovrebbe arrivare durante questa settimana.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Parla la sorella di Nainggolan: “Le dichiarazioni di Marotta non lo rendono felice. Futuro? Nessuna squadra in vantaggio, l’estero…”