7 Settembre 2019

Mercato – Duello Inter-Juventus: le grandi manovre di Sarri per la prossima estate

Il tecnico bianconero ha nel mirino un obiettivo dell'Inter di Antonio Conte

Il calciomercato è terminato da quasi una settimana, ma le trattative non finiscono mai e il nome caldissimo per i prossimi mesi è quello di Christian Eriksen, fantasista del Tottenham di Mauricio Pochettino.

Il giocatore danese ha un contratto in scadenza nel 2020 e non sembra aver intenzione di prolungare i suoi termini con gli Spurs e potrebbe finire in Serie A nella prossima stagione. Su Eriksen ci sono infatti Inter e Juventus.

L’ennesima conferma arriva dalle colonne dell’edizione odierna del Daily Star che ha parlato delle mosse di Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, per la prossima estate. Nel mirino dell’ex manager del Chelsea spiccano i nomi di David De Gea, portiere dello United, Toby Alderweireld e, soprattutto, Christian Eriksen, seguito anche da Antonio Conte.

 

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/