10 Gennaio 2020

Commisso: “Chiesa? Vorrei delle bandiere in squadra ma se vorrà andare via potrà farlo”

Il gioiello classe 1997 della Fiorentina è seguito con particolare attenzione da Inter e Juventus

Federico Chiesa è destinato ad essere uno dei pezzi più pregiati della prossima finestra estiva di calciomercato: il gioiello della Fiorentina, che piace tanto a Inter e Juventus, potrebbe lasciare Firenze dopo il no di Commisso nella scorsa estate.

Proprio il presidente viola, intervistato dai microfoni di Lady Radio, è tornato a parlare del futuro del classe 1997: ”Ho già incontrato suo padre Enrico. Sono venuto qui a Firenze sette volte da quando ho comprato la Fiorentina e ci siamo visti tante volte. Ho parlato sia con Enrico che con Federico: se vorrà andare via forse potrà andare, sempre che arrivi un’offerta favorevole per la Fiorentina. Mi piacerebbe avere giocatori che possano diventare delle bandiere come Scirea, Baresi, Maldini, Collovati, Totti o Antognoni”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/