Mercato – Gli occhi del Manchester City su Pirola, giovanissimo talento dell’Inter

Mercato – Gli occhi del Manchester City su Pirola, giovanissimo talento dell’Inter

Il giocatore è attualmente impegnato nel Mondiale Under 17

di giorgiotrobbiani

Fra i nerazzurri partiti per il Brasile in occasione del Mondiale Under 17, non c’è Sebastiano Esposito, voluto ed utilizzato da Antonio Conte nelle ultime uscite di Champions League e Serie A, ma c’è Lorenzo Pirola, altro classe 2002 in rampa di lancio del vivaio dell’Inter.

Il corpulento difensore centrale del settore giovanile nerazzurro, stando a quanto riportato da Nicolò Schira su Twitter, sarebbe però entrato nel mirino del Manchester City di Pep Guardiola che, secondo il giornalista sportivo, avrebbe mandato degli osservatori in occasione della sfida fra l’Italia ed il Paraguay del torneo iridato.

Originario di Carate Brianza, con la maglia della Primavera dell’Inter, Lorenzo Pirola ha totalizzato finora 6 presenze: 4 in campionato e 2 in Youth League, cominciata alla grande dai giovani ragazzi nerazzurri.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Verso Borussia-Inter, la probabile formazione di Conte. Sogno Kulusevski

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy