Il Giorno – Barcellona su Lautaro, Marotta preoccupato: la clausola spaventa

Il Giorno – Barcellona su Lautaro, Marotta preoccupato: la clausola spaventa

L’argentino gode della stima di Lionel Messi: i blaugrana pronti all’assalto

di Raffaele Caruso

L’ombra del Barcellona su Lautaro Martinez non fa di certo dormire sonni tranquilli a tutti i tifosi nerazzurri. Il Toro è un obiettivo concreto per le prossime finestra di mercato della dirigenza blaugrana, a caccia di un degno sostituto in grande di raccogliere l’eredità pesante di Luis Suarez. Gode dell’approvazione di Lionel Messi, e questo non è un dettaglio di poco conto.

Come riportato da Il Giorno, l’Inter non ha necessità di vendere dopo aver superato il periodo di settlement agreement anche se bisogna sempre sottostare ai paletti del Fair Play Finanziario. Lautaro non è sul mercato, quel che spaventa è sicuramente la clausola rescissoria da 111 milioni di euro inserita nel contratto. Marotta, non amante di questa condizione, cercherà di eliminarla arrivando ad un nuovo accordo sul rinnovo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Lo United punta Skriniar, l’annuncio di Gabigol dal Brasile. I segreti dello staff tecnico interista svelati dai protagonisti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy