24 Febbraio 2020

Mercato – L’Inter vuole blindare Brozovic: contratto da top player senza clausola. La strategia di Marotta

Il centrocampista croato è uno degli elementi cardini del progetto tecnico nerazzurro

Marcelo Brozovic si sta confermando ad altissimi livelli con la maglia dell’Inter dopo anche l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra: il centrocampista croato è la mente della squadra e quando non scende in campo, la sua assenza si fa sentire in maniera importante in termini di velocità e gioco.

Come riportato da Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra vuole blindare Brozovic. L’attuale contratto, che scade nel 2022, presenta una clausola rescissoria da 60 milioni di euro, valida soltanto per l’estero e nelle prime due settimane di luglio. Una cifra che oggi appare alla portata di tutti i top-club d’Europa. Marotta è quindi intenzionato a sedersi alla scrivania, a riconoscere un aumento salariale a Brozovic, che attualmente guadagna 2,5 milioni di euro più bonus, al patto di togliere la clausola rescissoria, mai gradita all’ad nerazzurro.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/